PolyMax

L’analizzatore di plastiche PolyMax cambia le regole del gioco per il riciclaggio e l’identificazione delle materie plastiche, utilizzando la tecnologia laser è in grado di analizzare sia plastiche chiare che quelle scure, in modo da poter acquistare e vendere in modo più sicuro.

I metodi tradizionali, come il “brucia e annusa”, possono essere a buon mercato e relativamente affidabili, ma potete fidarvi davvero così tanto del vostro olfatto? L’analizzatore PolyMax vi PolyMax Polycarbonatepermette di analizzare le materie plastiche in modo estremamente affidabile in ogni fase del processo di riciclo. Inoltre, l’analizzatore PolyMax vi permette di determinare le principali famiglie e sottofamiglie di plastiche come Polietilene (PE), polistirolo, nylon, Polivinilclorulo (PVC), policarbonato (PC) e polipropilene, oltre a distinguere plastiche molto simili tra loro come HDPE e LDPE, nylon 6 e nylon 6.6, ABS e SAN.

Questo robusto analizzatore portatile è in grado di identificare in modo affidabile materiale plastico in qualsiasi forma esso sia: dai rotolo ai fiocchi, dai pellets alle bottiglie, dagli scarti ai tappeti.